domenica, novembre 17, 2013

La Pomì vuole un'altra impresa

VIADANA. Con Bacchi in panchina ma non ancora utilizzabile, la Pomì cerca a Busto Arsizio il pass per i quarti di Coppa Italia (ore 18). Il 3-1 dell’andata permetterebbe alle casalasche di passare anche con una sconfitta per 3-2. In caso invece di vittoria per 3-1 dell’Unendo Yamamay, si disputerebbe un set di spareggio ai 15. La Pomì schiererà Camera alzatrice, Zago opposta, Gennari e Lipicer ali, Stevanovic e Aguirre centrali, Sirressi libero. Non sarà facile per le atlete di Beltrami resistere all’onda d’urto delle farfalle bustocche, che vogliono il 3-0 per restituire con gli interessi il ko di Viadana. Jovana Stevanovic lo sa bene: “Siamo consapevoli che vorranno riscattarsi. Noi scenderemo in campo molto concentrate. Speriamo di farcela”.
Unendo Yamamay Busto Arsizio: Ortolani, Garzaro, Bianchini, Michel, Leonardi, Marcon, Spirito, Buijs, Arrighetti, Wolosz, Petrucci. All.: Parisi-Dagioni.
Pomì Casalmaggiore: Camera, Gennari, Agrifoglio, Zago, Bacchi, Lipicer, Aguirre Perdomo, Stevanovic, Sirressi, Grazietti, Olivotto, Quiligotti. All.: Beltrami-Bolzoni.
Arbitri: Venturi e Balboni di Torino.
Gli altri match: Bergamo-Novara, Conegliano-Frosinone, Urbino-Ornavasso, Forlì-Modena.

Home
Google