domenica, ottobre 27, 2013

Il Curtatone riceve il Montecchio

CURTATONE. Archiviate la Coppa Italia di B2 e la sconfitta rimediata a Monselice alla prima giornata, il Curtatone esordisce fra le mura amiche in campionato ospitando alle 18 il Sorelle Ramonda Montecchio Maggiore. “La squadra sta bene e si sta allenando bene – è tranquillo Guido Beccari – Secondo me sabato scorso abbiamo incontrato una buona avversaria e non è un problema aver perso. Per il noi il risultato conta relativamente, vediamo come la situazione evolve col tempo. Per ora procediamo abbastanza bene – ripete l’allenatore – sappiamo qual è il nostro obiettivo (far crescere le giovani aumentando le difficoltà ogni stagione, ndr). In questa partita mi aspetto di vedere aggressività in ricezione e in difesa e un miglioramento in attacco”. Sarà a referto ma non potrà giocare Marazzini, infortunata ad una caviglia. Il libero sarà Barelli, poi in difesa si alternerà con Montagnani.
Curtatone: Barelli M., Barelli L., Bazzoli, Bini, Marazzini, Olioso, Pederzolli, Saccani, Montagnani, Mantovani, Angeli, Maghenzani. All.: Beccari-Corsi.
Ramonda Montecchio: Ballardin, Bernard, Chiurliotto, Cunico, De Stefani, Ensabella, Franceschetto, Marcolina, Mazzucco, Midolo, Parlato, Zandonà. All.: Migliorini-Copiello.
Arbitri: Clemente e Lombardi di Parma.

Home
Google