venerdì, aprile 26, 2013

La Nuova Euromontaggi ci prova ancora

PORTO MANTOVANO. Si gioca tutti alle 21 nelle due giornate conclusive del campionato e la Nuova Euromontaggi domani affronterà la sua ultima trasferta in quel di Trescore Balneario sul campo del Don Colleoni. Alla compagine bergamasca servono 2 punti per raggiungere la salvezza matematica senza aspettare i risultati altrui e sicuramente non sarà in vena di elargire omaggi. Il Porto è al completo e anche Grespi torna a disposizione. Il fanalino di coda non potrà cambiare la propria posizione in classifica e chiuderà all’ultimo posto la prima stagione in B2 della sua storia, sperando che in futuro ne arrivino altre. “La squadra sta bene – comunica il vicepresidente Renzo Trazzi – si è cominciato a vedere il lavoro della Guicciardi: il gruppo si allena e si approccia alla partita diversamente”.
Formazioni
Don Colleoni Trescore: Baldassare, Biava, Calvetti, Carnevali, Cassis, Fusari, Gotti, Lorenzi, Zambetti, Colombi, Gamba. All.: Dell’Angelo.
Nuova Euromontaggi Porto: Soffiati F., Soffiati I., Grespi, Vecchi, Malavasi, Oriente, Moretti, Rossi, Cattelani, Parma, Grisanti, Bertoli, Battisti. All.: Guicciardi-Bertolasi.
Arbitri: Fichera Giuseppe di Brescia e Cravagna Valentina di Como.

Home
Google