sabato, aprile 20, 2013

La Pomì può andare in A1

VIADANA. Sale la febbre per l’ultima partita di regular season di A2. Vincendo a Novara la Pomì ha riaperto il campionato e stasera al PalaFarina con il Cadelbosco (fischio d’inizio ore 20.30) potrebbe brindare all’A1 senza disputare i playoff. Il turno è stato anticipato al sabato perché per le classificate dalla quarta alla settima posizione la post season partirà già martedì. Fermo restando che le rosa devono vincere prima di pensare agli altri match e che la vittoria non sarà regalata, l’ago della bilancia è il derby piemontese: se il Novara farà 3 punti con l’Ornavasso sarà primo per numero di vittorie; se invece perderà almeno un punto e la Pomì conquisterà l’intera posta sarà lei a festeggiare.
Formazioni. Pomì Casalmaggiore: Corna, Zago, Bacchi, Beier, Nardini, Repice, Gibertini, Guatelli, D’Ambros, Agrifoglio, Nasari, Malvestito, Olivotto. All: Cuello-Bolzoni.
Crovegli Cadelbosco: Montanari, Belfiore, Cirilli, Pistolato, Glod John, Iemmi, Aricò, Lancellotti, Martinuzzo, Sghedoni, Rosa, Bussoli. All.: Baraldi-Garuti.
Arbitri: Rossetti di Ancona e Saltalippi di Perugia.

Home
Google