venerdì, aprile 19, 2013

Nuova Euromontaggi in cerca di soddisfazioni

PORTO MANTOVANO. La Nuova Euromontaggi domani alle 19.30 riceve la visita del Brembo, compagine di metà classifica, con l’obiettivo di concretizzare sul campo i miglioramenti che costantemente emergono durante la settimana. Mercoledì Daria Grespi ha svolto il primo allenamento con la squadra dopo lo stop per infortunio, ma per questo match non è recuperabile: lo sarà per il prossimo. Prima di chiudere questa nefasta stagione, la squadra vorrebbe ottenere una vittoria, per quanto effimera possa essere. “Sapevamo che salvarci era difficile – commenta Cristina Guicciardi – però non è tutto da buttare. Individualmente vedo miglioramenti ed è importante. Le ragazze vengono in palestra motivate lo stesso e per me è fondamentale. Le faccio lavorare tanto, ma lo faccio per loro. Finiamo il campionato, poi si vedrà”. Il sestetto per la partita contro le bergamasche non è ancora definito: “Ho due formazioni in mente – dichiara l’allenatrice – L’unica cosa sicura è che Moretti non tornerà al centro. A causa degli infortuni ho cominciato ad allenarla da laterale e finirà così”.
Formazioni. Nuova Euromontaggi Porto: Soffiati F., Soffiati I., Grespi, Vecchi, Malavasi, Oriente, Moretti, Rossi, Cattelani, Parma, Grisanti, Bertoli, Battisti. All.: Guicciardi-Bertolasi.
Brembo: Altomonte, Bergamini R., Bergamini V., Danesi, Fumagalli, Galigani, Pesenti, Sala, Tortora, Virotta, Barcella, Comi. All.: Fontanesi-Mariani.
Arbitri: Cerasti Lorenzo e Cervini Andrea di Piacenza.

Home
Google