domenica, aprile 14, 2013

Pomì, giornata decisiva

VIADANA. La Pomì è protagonista del match clou della penultima giornata di regular season di A2 ed è artefice del proprio destino. Alle 18 le rosa scendono in campo a Novara contro la capolista, la quale domenica scorsa ha perso 3-2 in casa del Frosinone riducendo a 3 punti il vantaggio sulle due inseguitrici, Ornavasso e Casalmaggiore. Le novaresi vogliono una vittoria piena per festeggiare la promozione con una giornata d’anticipo senza dover passare per le forche caudine dell’altro scontro diretto fra una settimana con le corregionali della Siamo Energia. La Pomì, dal canto suo, può riaprire il campionato: con 6 punti nelle ultime due gare e la speranza che le due piemontesi si dividano il bottino nel prossimo incontro, sarebbe lei a brindare all’A1 senza disputare i playoff. Dura, ma non impossibile; ed è comunque importante arrivare in fondo nella massima forma.
Formazioni. Igor Gorgonzola Novara: Casillo, Rosso, Kim, Olocco, Giuliodori, Garavaglia, Bersighelli, Candi, Vanzurova, Alberti, Bramborova, Migliorin, Prencipe, De Carne. All.: Colombo-Adami.
Pomì Casalmaggiore: Corna, Zago, Bacchi, Beier, Nardini, Repice, Gibertini, Guatelli, D’Ambros, Agrifoglio, Nasari, Malvestito, Olivotto. All: Cuello-Bolzoni.
Arbitri: Rolla e Allegrini di Perugia.

Home
Google