venerdì, aprile 12, 2013

Nuova Euromontaggi nella tana della seconda

PORTO MANTOVANO. La Nuova Euromontaggi spera di uscire quanto meno a testa alta dal parquet dell’Ata Trento, l’unico compito che ormai da tempo le si chiede di eseguire. Domani alle 18 le portuensi affrontano un’équipe seconda in classifica solo per numero di vittorie, ma in realtà a pari punti con il Millenium Brescia e quindi in piena lotta per la promozione diretta. In sostanza è un testa-coda e la speranza è di non perdere in un’ora di gioco ma di lottare almeno un pochino. Rientra Bertoli (sabato scorso in gita scolastica) e titolare in banda dovrebbe giocare lei insieme a Irene Soffiati, già in campo nell’ultimo match seppur con pochi allenamenti alle spalle. L’unica indisponibile è Grespi. Probabile a gara in corso la girandola di cambi con Oriente pronta ad essere impiegata in tre ruoli (alzatrice, opposta, schiacciatrice).
Formazioni
Studio 55 Ata Trento: Coser, Corradini, Festi, Mezzi, Prandi, Fontanari, Zeni, Gasperini, Ceschini, Bottura, Filippi, Dalla Torre. All.: Mongera-Berti.
Nuova Euromontaggi Porto: Soffiati F., Soffiati I., Grespi, Vecchi, Malavasi, Oriente, Moretti, Rossi, Cattelani, Parma, Grisanti, Bertoli, Battisti. All.: Guicciardi-Bertolasi.
Arbitri: Albanese Andrea e Spiazzi Ivan di Verona.

Home
Google