venerdì, marzo 15, 2013

Nuova Euromontaggi, si tira avanti

PORTO MANTOVANO. Ci si mettono anche gli infortuni a scompigliare la situazione già molto critica della Nuova Euromontaggi. Per la partita casalinga di domani contro il San Vitale (ore 19.30), il Porto dovrà fare a meno delle infortunate Grespi e Irene Soffiati. La prima non è scesa in campo nemmeno sabato scorso a Rovereto per un problema al ginocchio, la seconda accusa il riacutizzarsi del dolore alla spalla. L’allenatrice si riserva fino all’ultimo minuto dell’ultimo allenamento di stasera per decidere come muovere le pedine di una scacchiera che appare più nera che bianca. Rientra il libero Grisanti, assente sabato per motivi di lavoro. Delle due squadre di Montecchio Maggiore il San Vitale è quella dalla posizione in classifica più alta: è sesta con 32 punti. Le portuensi stazionano sempre mestamente all’ultimo posto e solo un miracolo può salvarle dalla retrocessione. “Qualche speranza c’è ancora – sospira il vice presidente Renzo Trazzi – andiamo avanti come possiamo e poi, se e quando la matematica ci condannerà, affronteremo altri argomenti”.
Formazioni
Nuova Euromontaggi Porto: Soffiati F., Battisti, Soffiati I., Grespi, Vecchi, Malavasi, Bertoli, Oriente, Moretti, Rossi, Cattelani, Parma, Grisanti. All.: Guicciardi-Bertolasi.
San Vitale Montecchio: Rigodanzo, Carmucci, De Togni, Ghiotto G., Bolletta, Zanni, Ghiotto D., Meggiolaro, Chimetto, Cunico, Peretti, Bertollo. All.: Golfrè Andreasi-Moro.
Arbitri: Cavanna Elisa di Piacenza e Lombardi Corrado di Parma.

Home
Google