domenica, febbraio 03, 2013

Riparte il campionato, la Pomì va lontano

VIADANA. Festeggiata la qualificazione alla semifinale di Coppa, la Pomì si rituffa in campionato e alle 18 duella in trasferta con il Sala Consilina dell’ex Masotti, nono in classifica a quota 20. Per l’équipe casalasca, seconda con 37 punti a -2 dal Novara e a +1 sull’Ornavasso, riparte la corsa alla promozione in A1. Il cammino però è minacciato dall’incubo degli infortuni alle centrali: prima Nardini (recuperata), poi Olivotto (ancora fuori) e ora anche Malvestito, presa proprio per ovviare al secondo forfait e già ferma sette giorni fa con il San Casciano per un contraccolpo cervicale rimediato in allenamento a causa di una pallonata in fronte in un’azione di muro. Per fortuna il rendimento di Repice è finora ottimo. Attenta Pomì: le salesi al PalaPozzillo sono solite sfoderare buone prestazioni e tenteranno lo sgambetto.
Formazioni. Puntotel Sala Consilina: Colarusso, Pastulova, Masotti, Kotlar, Gabbiadini, Shopova, Rynk, Strobbe, Boscoscuro, Faraone, Vallicelli. All.: Draganov.
Pomì Casalmaggiore: Corna, Nasari, Bacchi, Beier, Nardini, Olivotto, Gibertini, Guatelli, Repice, D’Ambros, Agrifoglio, Zago, Malvestito. All: Milano-Bolzoni.
Arbitri: Pristerà di Torino e Rolla di Perugia.

Home
Google
Statistiche