martedì, aprile 24, 2012

I personaggi della settimana

MEDOLE. Riflettori su Stefano Galuppini, schiacciatore del Medole, nato nel 1984 e cresciuto nelle giovanili del Montichiari. Dopo le superiori ha smesso per dedicarsi al lavoro, ma 4 anni fa ha sentito il richiamo della foresta ed è tornato a giocare. “Prima a Calcinato e ora all’Intermedia – dichiara l’estimatore di Juantorena – Quest’anno ho soddisfatto un mio grande desiderio: essere nella stessa squadra con due compagni in particolare, insieme ai quali era da tempo che volevo giocare. Sono contento che abbiamo raggiunto la semifinale: era il nostro obiettivo, il più alto possibile per noi e l’abbiamo pienamente centrato”. Stefano lavora in un negozio di mobili a Carpenedolo e adora le serate con gli amici.

OSTIGLIA. Riflettori su Alice Pecorari, classe 1992, prima stagione da libero nell’Ostiglia. “Gioco a pallavolo da 10 anni dopo aver nuotato per 5 – racconta la studentessa di Lingue per l’Editoria a Verona – come ruolo, prima ero opposta ed è da dicembre che ho cambiato e casualmente, perché ha smesso di giocare la mia compagna che faceva il libero”. Fedele alla maglia (ha sempre giocato a Ostiglia), Alice ha provato per il bene della squadra e “mi è piaciuto, mi diverto e vorrei continuare in questo ruolo”. Una tifosa particolare segue l’Avis: “La mia cagnolina Joy: è diventata la mascotte, in casa c’è sempre”. Pecorari ama leggere e seguire le moto in tv. Il suo giocatore preferito è Alessandro Fei.

Home
Google