venerdì, giugno 10, 2011

Trofeo delle Province 2011
VALLECAMONICA. Domani e domenica nel Bergamasco e nel Bresciano va in scena il Trofeo delle Province 2011 con le rappresentative mantovane determinate a farsi valere. Di parecchie chance è accreditato il gruppo delle ragazze; in crescita la squadra dei ragazzi. Le femmine (nate nel 1997, 98 e una ad inizio 99) sono state inserite nel girone D con Lodi (primo avversario alle ore 15) e Brescia e giocheranno a Darfo. I maschi (nati nel 1996-97) compongono il girone A con Milano e Pavia ed entreranno in gara ad Angolo nella seconda partita contro la perdente della prima. Dopomani si riprende alle 9 con abbinamenti in base agli incontri odierni. Le finali si celebrano a Costa Volpino: alle 15.30 quella femminile, alle 17 quella maschile. Alle 18 si terranno le premiazioni con tutte le squadre. Le ragazze mantovane hanno vinto il Trofeo del Garda in aprile con pochi allenamenti sostenuti insieme. Ora l’affiatamento è maggiore e su un collettivo ben predisposto al lavoro vengono riposte molte aspettative. I nostri ragazzi sono validi tecnicamente. Pagano un po’ sul piano fisico, ma sono pronti a lottare.
Rappresentativa femminile: Claudia Montagnani, Lisa Olioso, Matilde Benaglia, Charlotte Merel, Martina Barelli, Elena Rovina, Sofia Tosi, Sara Mazzi, Martina Marchi, Beatrice Boni, Sofia Piccinini, Chiara Boninsegna, Marta Bottani, Anna Bazzoli, Giulia Melli. Allenatori: Andrea Fasani e Emanuele Zanoni.
Rappresentativa maschile: Alessandro Pavesi, Mattia Cordioli, Nicolò Garzetti, Nicola Pernigotti, Francesco Lotito, Andrea Cosenza, Marco Mantovani, Cristian Lorenzi, Matteo Scarpari, Lorenzo Milani, Leonardo Camarini, Mikele Alemati, Andrea Freddi. Allenatori: Simone Gorgaini e Luca Mutti.

Home
Google