venerdì, maggio 06, 2011

Linea Saldatura, l'ultimo sforzo
VOLTA. Nell’ultima giornata la Linea Saldatura va a caccia dei 3 punti sul campo del fanalino, il Genova Vgp, per inseguire il quartultimo posto in ottica ripescaggio (ore 21). Il Pavia, che si trova a +1, gioca ad Alba. L’infortunata Anna Speltoni ha ripreso a correre e, da ferma per non sovraccaricare il ginocchio, dà una mano in palestra anche con la palla. Soprattutto, però, fornisce un forte sostegno morale. La schiacciatrice sprona il gruppo: “Spero che le mie compagne arrivino cariche ad un match che è da vincere. C’è in ballo la quartultima piazza e proviamo a regalarci almeno questa soddisfazione, se così la possiamo chiamare. Poi dobbiamo sperare che il Pavia non vinca. C’è da continuare a lavorare fino all’ultimo giorno”.
Formazioni. Genova Vgp: Roatta, Bruzzone, Arletti, Caprile, Formisano, Zavaglio, Giannoni, Negretti, Rebora, Muccioli, Scisciò, Rusca. All.: Licata-Alessi.
Linea Saldatura Volta: Zilio, Avona, Fabro, Morandini, Peretto, Panizza, Bonomi, Devincenti, Bressan, Stefanoni, Ripamonti, Speltoni. All.: Malavasi.
Arbitri: Alice di Alessandria e Sicurella di Torino.

Home
Google