martedì, novembre 02, 2010

Volta ride, Pego piange
San Marco e Linea Saldatura sono uscite con stati d’animo differenti dalla terza giornata di B2. Sul campo dell’Altedo le pegognaghesi le hanno buscate sonoramente, mentre le voltesi hanno domato l’Alba in tre set dopo una lunga trasferta.
Il Pego sta vivendo una situazione critica sul fronte infortuni. “Dall’inizio della stagione non siamo ancora riusciti ad allenarci in 12” sospira coach Comparsi. Grespi è rientrata da due gare dopo un guaio alla spalla, Sabattini ha avuto la sciatalgia, mentre Peruffo, Malavasi e Soffiati sono tuttora vittime di distorsioni. “Di solito ci infortunavamo alla caviglia tre volte in una stagione, quest’anno quattro in un mese. Al di là delle difficoltà tecniche o di chi non ha mai fatto la categoria, abbiamo il problema degli infortuni, che mina il lavoro settimanale”.
Il Volta può sorridere per la discreta prestazione offerta nel Cuneese. Ha ricevuto e attaccato meglio rispetto alle albesi (64% e 33% contro 54% e 32%) e commesso meno errori punto (13-23). Positive Peretto e Speltoni.
Sabato a Pegognaga arriva il Vignola, al PalaValle il Monza.

Home
Google