venerdì, ottobre 29, 2010

Il Volta a tartufi, il Pego appena fuori porta
MANTOVA. Terza giornata di B2 da vivere in trasferta per Linea Saldatura Volta e San Marco Pego: le voltesi sono di scena ad Alba (ore 21, arbitri i neoimmessi Leccese e Cai), le pegognaghesi nella più vicina provincia di Bologna, a Malalbergo (ore 19, arbitri Censi e Perotta di Reggio) sul campo dell’Altedo.

Il team collinare ha smaltito il 2-3 e Betty Fabro crede nel gruppo: “Sono la più anziana ed è la prima volta in carriera che mi capita. Giocare con ragazze più giovani è uno stimolo”. Coach Fasani suona la carica: “Non dobbiamo giocare a testa bassa. Solitamente siamo più precisi e organizzati nella gestione di giocate semplici rispetto a quanto mostrato sabato scorso. Possono cadere i pallonetti, perché può essere una scelta tattica azzeccata dell’avversario o nostra di non andare a coprire, ma mi interessa l’atteggiamento: dobbiamo provarci sempre”.
Formazioni. Sant’Orsola Alba: Feula, Bosco, Zannini, De Benedetti, Barroero, Faccio, Zonca, Nada, Alessandria, Tarozzo. All. Caire.
Linea Saldatura Volta: Speltoni, Zilio, Avona, Fabro, Morandini, Peretto, Panizza, Bonomi, Devincenti, Bressan, Stefanoni. All. Fasani-Cabrini.

L’équipe di Pegognaga deve fare a meno delle infortunate Soffiati e Peruffo. Da verificare durante il riscaldamento le condizioni di Malavasi, procuratasi una distorsione alla caviglia sull’ultimo punto con il Voghiera. Comparsi spera di “dare subito seguito a quella vittoria. L’Altedo è alla nostra portata, se si riesce a giocare al meglio”.
Formazioni. Geatech Altedo: Modena, Solmi, Cristofori, Ravanelli, Pazzi, Tani, Della Casa, Rosi, Giovannini, Cirelli, Luzzi, Tagliati. All.: Pisa.
San Marco Pego: Orlandi, Lorenzini, Bertani, Faglioni, Soffiati, Grespi, Sabattini, Amista, Malavasi, Peruffo, Freddi, Ancellotti. All.: Comparsi-Garini.

Home
Google