venerdì, ottobre 22, 2010

La Piacentina vuole chiudere l'Agnelli nel recinto
VIADANA. Avversario ben noto per La Piacentina: alle 20.30 al PalaFarina arriva l’Agnelli Bergamo, club con un passato in A2. I viadanesi sono rientrati da Casciavola senza punti ma con uno spirito costruttivo per il futuro. “Il Cascina è una buona squadra – ricorda Tiziano Andreani – ma credo che al ritorno le sapremo dare del filo da torcere. Per quanto ci riguarda, c’è da lavorare sulla tenuta tecnica, che va estesa a tutta la partita”. La situazione degli infortunati migliora da un lato e peggiora dall’altro. Bulgarelli torna a disposizione, ma non da titolare: si va verso un rientro parziale del centrale, che nella penultima gara di Coppa si era fatto male a un dito. Frazzi lamenta ancora dolori agli adduttori e la prossima settimana sosterrà nuovi esami, ma non dovrebbe esserci nulla di grave. Non è così invece per Bettini, la cui spalla al 90% richiederà un’operazione. L’opposto si allena senza schiacciare ed è in dubbio la sua presenza a referto. In panchina potrebbe sedere il giovane Negri. Il gruppo, tuttavia, non cerca alibi: chi scende in campo è in grado di conquistare punti salvezza in attesa di tempi migliori. Obbligato il sestetto con Pierini-Chiesa, Gabrielli-Ricciardi, Guerrini-Andreani, Rocca libero.
Formazioni. La Piacentina Viadana: Pierini, Chiesa, Bettini, Bulgarelli, Frazzi, Gabrielli, Guerrini, Andreani, Cantagalli, Rocca, Incerti Libori, Ricciardi, Negri. All.: Costi-Carantini.
Trawelfly Agnelli Bergamo: Rinaldi, Rodella, Giacomelli, Pedretti, Quintieri, Beggiolin, Carrara, Galbusera, Mariano, Salmaso, Savoldi, Cosa, Pessina. All.: Cominetti.
Arbitri: Garattoni di Rimini e Rocca di Piacenza.

Home
Google