venerdì, dicembre 04, 2009

Il San Marco provare a pescare... il Pescia
PEGOGNAGA. Ancora privo di Amista, il San Marco ospita alle 19 il Pescia, quintultimo in classifica. A dir il vero il Pego deve rassegnarsi a fare a meno del capitano fino alla ripresa del campionato dopo la sosta natalizia, cioè il 9 gennaio. La centrale ha l’ernia al disco e proprio oggi si sottopone ad una visita neurochirurgica che detterà i tempi del recupero. “Aspettiamo l’esito – rimarca coach Comparsi – A Scandiano la squadra ha avuto una buona reazione all’assenza di Ingrid e al ko con il Casciavola, fornendo una bella prestazione. Speriamo di darvi seguito con il Pescia. Abbiamo appurato che di partite facili non ce ne sono”. Chiara Perroni rammenta: “Prima del doppio confronto Casciavola-Scandiano, i punti persi erano stati lasciati a squadre di bassa classifica”. Francesca Bertani ribadisce: “Con il Casciavola abbiamo pagato un po’ di stanchezza e una mentalità non appropriata al match. Il nostro obiettivo resta la salvezza. Poi, ottenuta quella, vedremo”.
Formazioni. San Marco Pego: Marani, Lorenzini, Bertani, Faglioni, Fornasari, Grespi, Sabattini, Amista, Malaguti, Malavasi, Perroni, Ancellotti. All. Comparsi-Guernieri.
BianchiDino Pescia: Sartelli, Andreani, Baronti, Bechini, Becucci, Di Paolo, Giannoni, Granucci, Paolettoni, Santini, Tessitori, Checchi. All. Iankov.
Arbitri: Ottaviani di Bologna e Fanucci di Forlì.

Home
Google