sabato, aprile 11, 2009

Bonan: senza assilli abbiamo giocato meglio
Pullman per Milano
NOCERA UMBRA (Pg). Caterina Bonan (4 muri, un ace, un attacco vincente su 7) ha dato la disponibilità a scendere in campo, evitando stravolgimenti ulteriori al sestetto. “Sto un po’ meglio – dichiara – ho una fasciatura molto stretta. Facevo fatica a saltare e a spostarmi a muro per la pressione dietro al ginocchio, ma non ho sentito dolore. Tutto sommato non è andata male, è stata una bella partita. Vincere un set ci ha tirato su il morale. Giocando a cuor leggero tante volte si può far bene, mentre spesso con la pressione addosso di avere un obiettivo si gioca tirati e si rischia di fare più male che bene. Noi siamo venute a Nocera tranquille e ci siamo espresse abbastanza bene”. L’avversaria è Milano: contenta così? “Non avevo preferenze – risponde la centrale – l’unica cosa che mi sarebbe piaciuto evitare era di tornare in Umbria dopo pochi giorni, ma semplicemente per la lontananza. Parma o Milano sono vicine e l’una o l’altra per me era uguale”.
L’ex Liesbeth Vindevoghel, tornata titolare lo scorso match dopo qualche panchina, ha messo a segno 14 punti e tutti in attacco (40% su 35 palloni).

TIFOSI. Per la trasferta di Milano di mercoledì è confermato il pullman gratuito, che partirà alle 18 dal piazzale del PalaValle. Per prenotazioni: 348-4432901, 339-4233564.

Home
Google