lunedì, gennaio 19, 2009

L'All Fin Cfl perde anche Astarita
VOLTA MANTOVANA. Stagione finita anche per Giusy Astarita: la più giovane dell’organico dell’All Fin Cfl ha un doppio stiramento al crociato anteriore e al collaterale interno, evidenziato dalla risonanza effettuata stamattina. Il ginocchio sinistro ha un trauma distorsivo con coinvolgimento di secondo grado di tali legamenti e una fissurazione al corno posteriore del menisco mediale. La giocatrice si è infortunata ieri verso la fine del primo set del match con l’Urbino. Il ginocchio è il medesimo operato mesi fa per la rimozione di una plica sinoviale (aderenza) e la rimessa in tensione del collaterale.
Dalla rosa si stacca dunque un altro petalo ed ora cominciano a farsi sentire le spine di un campionato da portare a termine (mancano la bellezza di undici giornate) in otto pedine, sempre che sul mercato non si sblocchi qualcosa. Due ipotesi di un certo livello sono tramontate, si attendono sviluppi. Il presidente Sergio Longhi conferma: “Purtroppo la situazione è questa. Due possibilità non si sono concretizzate, ne stiamo valutando altre”.
Mauro Masacci allarga le braccia: “Astarita si era allenata bene e stava bene. Il precedente infortunio era stato trattato con attenzione seguendo indicazioni precise. Parlando con lo staff, siamo d’accordo sul fatto che la serie di infortuni non derivi da lavori strani. Ci alleniamo in maniera normale”.

Home
Google