lunedì, gennaio 05, 2009

Asola, bella sfida a Remedello
ASOLA. Un derby a tutti gli effetti. La Mantovabanca inizia il 2009 con l’elettrizzante trasferta di Remedello (ore 18) e da ambo le parti sono molti i giocatori che si conoscono. In particolare vestono la casacca dell’équipe bresciana Caleffi (fresco ex, il passaggio è avvenuto in novembre) e Ragazzi, che vanta lunghi trascorsi a Mantova e Viadana.
Piermario Nibbio inquadra la sfida: “Remedello sulla carta è uno squadrone. In primis ha l’opposto Agazzi, poi Peruzzo che giocava a Valeggio e dal Nuvolera (club di B1 scioltosi due mesi fa, ndr) ha preso il palleggiatore Di Noia. Inoltre ha cambiato allenatore: Zizioli (in passato alla corte di Negri, ndr) al posto di Ugolini. Non capisco come possa essere solo quinto. Secondo me - sospira l’alzatore – una scossa prima o poi arriverà, però noi andiamo là sciolti e ce la giochiamo. Caleffi? Farà la partita della vita”.
Formazioni. Nutriland Remedello: Agazzi, Boniotti, Piubeni, Mazzoni, Cominelli, Peruzzo, Aiello, Vigalio, Fraccaro, Ragazzi, Di Noia, Caleffi. All. Zizioli.
Mantovabanca Asola: Chiesa, Resta, Nibbio P., Soncini, Ugolini, Bassotto, Bozzetti, Manzoli, Frigerio, Mattioli, Tanadini, Verri. All. Nibbio G.-Trolese.
Arbitri: Semeraro di Milano e Gadisco di Varese.

Home
Google