venerdì, dicembre 12, 2008

La Mantovabanca a caccia del riscatto
ASOLA. La Mantovabanca ha superato lo choc per la sconfitta casalinga con il Legnago, diretta concorrente nella lotta per la salvezza, ed è pronta a ripartire sperando che la pausa le abbia fatto bene. Alle 18 è ospite del Formigine e assai difficilmente riuscirà a recuperare l’opposto Chiesa. “Dalla caviglia all’influenza – si lamenta coach Giorgio Nibbio – a parte lui stiamo bene. Sto ancora valutando la formazione. Abbiamo fatto amichevoli e lavorato fisicamente; è sul piano mentale che dobbiamo sbloccarci. Bisogna che i ragazzi giochino più tranquilli di testa, nessuno fa loro pressioni. In allenamento si va molto bene, siamo la squadra più forte del girone – sdrammatizza – è la partita che ci frega. Se il problema è tecnico ci si può lavorare, mentre il carattere sono i giocatori che devono tirarlo fuori”.
Formazioni. Casinalbo Formigine: Saguatti, Ferrari, Luppi, Mazzoli, Renzi, Buratti, Giannotti, Guidetti, Zini, Liccardo, Vecchi, Da Como. All.: Barbolini-Roversi.
Mantovabanca Asola: Chiesa, Resta, Nibbio P., Soncini, Ugolini, Bassotto, Bozzetti, Manzoli, Frigerio, Mattioli, Tanadini, Verri. All. Nibbio G.-Trolese.
Arbitri: Maroccidi Ferrara e Ottaviani di Rimini.

Home
Google