martedì, ottobre 14, 2008

L'All Fin Cfl non fa drammi
VOLTA MANTOVANA. L’All Fin Cfl riprende oggi gli allenamenti svolgendo una seduta di pesi al mattino e tecnico-tattica al pomeriggio. Nel prossimo turno le voltesi giocheranno sul parquet dell’Urbino, che domenica ha perso 3-1 a Roma.
Il Carnaghi Villa Cortese ha surclassato le mantovane in tutti i fondamentali (esclusa la ricezione: 63% pari) e ha messo ben presto il risultato in cassaforte. Con il 26% in attacco si fa poca strada. La percentuale più alta l’ha fatta registrare Malvestito (42%), seguita da Astarita (40%). Zanin ogni tanto ha perso le bacchette per dirigere l’orchestra e Bragaglia non ha fornito l’apporto d’esperienza che da lei ci si aspetta, anche se in fatto di grinta non è seconda a nessuno. A match in corso le sensazioni erano quasi di impotenza. Facciamo che sia stata solo una brutta serata condita dalla tensione per l’esordio.
Il Villa Cortese è un team che lotterà al vertice, mentre in collina i tempi sono cambiati e si punta a traguardi minori. Nessuna bocciatura, quindi, ma la squadra è ovviamente rimandata e deve essere chiaro che i cambiamenti estivi non legittimano a giocare così. Un applauso va rivolto ai tifosi per l’incessante sostegno.
Zamora Gil deve effettuare un altro controllo ortopedico, ma non si sa quando riprenderà a saltare. Improbabile che a Urbino possa giocare. Quanto a Crepaldi, è lo stesso coach Masacci a delucidare: “Dobbiamo valutare per bene qual è il suo problema e capire che lavoro potrà fare questa settimana”.

Home
Google