sabato, marzo 22, 2008

Marinelli: "Sensazioni piacevoli in campo"
PAVIA. La seconda vittoria consecutiva rilancia le quotazioni dell’All Fin e, contestualmente, alimenta qualche rammarico. Una curiosità: le squadre non hanno realizzato nessun ace. Evelyn Marinelli saltella felice come una Pasqua (del resto è il giorno adatto): “Una grande soddisfazione. Abbiamo fatto quello che ci è stato chiesto nel migliore dei modi. Abbiamo cercato di cambiare atteggiamento, cosa che dovevamo fare da tempo, e soprattutto stiamo esprimendo un buon gioco. Non chiedermi il perché. Lo sport è strano, bastano poche cose a dare sicurezze. Sono contenta. In queste ultime due partite abbiamo mostrato un buon morale. Eravamo cariche. Magari la prestazione è stata uguale ad altre volte, ma le sensazioni in campo mi sono piaciute”. Il Pavia? “Sapevamo che era dura – risponde il libero – Da noi avevamo perso, da loro eravamo preparate ad affrontare una brutta bestia, se mi passi il termine. Però non le ho viste giocare convinte. Si sono lasciate demoralizzare dagli arbitri. Sono situazioni che sono capitate anche noi e, mi spiace, ma proprio per questo motivo non mi sento di essere solidale con loro. Ognuno ha le sue. Speriamo di continuare così e di incamerare sempre più punti. Al fatto che saremmo state seconde senza la débacle con Urbino io non penso, perché ritengo che i punti persi siano stati altri, per esempio a Vigna di Valle e 1 con Urbino all’andata”.

Home
Google