venerdì, marzo 28, 2008

Il programma di C e D
MANTOVA. Scartato l’uovo di Pasqua e applaudita la qualificazione della Bcc Mantovabanca Asola alla semifinale di Coppa Lombardia, i campionati regionali tornano in pista con l’ottava di ritorno. L’équipe asolana, che ha recuperato l’opposto Chiesa, ospita alle 21 l’Agliate e si candida per i playoff. La prima salirà direttamente in B2; seconda, terza e quarta disputeranno la poule-promozione. L’Asola è quinto a -2. “Siamo in corsa – conferma coach Giorgio Nibbio – logico che non possiamo più permetterci passi falsi”. Terminata anzitempo la stagione di Caleffi per infortunio, nel ruolo di libero Tononi sta dando garanzie. Completano lo schieramento Piermario Nibbio in regia, Bassotto e Buccelli al centro, Soncini e Ghio in banda. Le due gare di semifinale di Coppa sono in programma tra il 9 e il 17 aprile e la finale (unica) il Primo maggio.
Perfetto Viadana e Italcasa Porto sono in trasferta alle 21 rispettivamente a Valbremo e Pisogne. Alle 18 il San Marco Pego fa visita al Fontanellato e la Truzzi Poggio Rusco riceve il Nonantola.
I match di D: Castellucchio-Gorle (ore 18), Virgilio-Desenzano (19), Sportime San Lazzaro-Volleyò Crema (19.30), Sicla Mantova-Prealpino (17), Vighizzolo-Remo Mori (21).

Home
Google