venerdì, gennaio 18, 2008

Op Volley a Torrefranca
ASOLA. La Tipografia Goffredese gioca alle 20.30 nella tana della vicecapolista Torrefranca, una squadra che “sbaglia poco – avverte Anna Speltoni – e che mette in difficoltà mentalmente perché non fa regali. Rimbocchiamoci le maniche e cerchiamo di andare là convinte. Se sono più forti vinceranno loro, ma non sono invincibili”. La schiacciatrice è reduce da una distorsione alla caviglia e ha ripreso in settimana ad allenarsi senza saltare. “Ho lavorato in seconda linea. Spero di farcela per sabato prossimo, è stato un brutto colpo”. Le asolane devono voltare pagina in fretta dopo il 3-2 con lo Zevio penultimo. “Un punto perso, una brutta partita – sentenzia Speltoni – ci siamo lasciate andare, non giravamo, il morale era basso. Purtroppo non sempre si gioca come si vorrebbe. Siamo rammaricate, anche perché conoscevamo l’avversaria avendola affrontata in Coppa ed eravamo in casa. Pazienza. Ci rifaremo nel ritorno”.
La centrale Garosi ha recuperato ed è disponibile.
Formazioni. Torrefranca: Reniero, Gasperini, Casagrande, Gasperotti, Bortolotti R., Bortolotti F., Del Fabbro, Penasa, Sommadossi, Pernici, Basadonne, Ferrari M. All. Koja-Ferrari.
Tipografia Goffredese Asola: Avogadro, Cigognetti, De Vincenti, Garosi, Magri, Migliavacca, Muchetti, Nicoli, Rizzi, Speltoni, Zanichelli, Sergi. All. Beccari-Zanoni.
Arbitri: Albanese e Menegatti.

Home
Google