mercoledì, settembre 12, 2007

Prima divisione, Mogliese e Pego in sinergia
Dalla società
Mercoledì 5 settembre alle ore 20 presso il palasport “A. Faroni” è stata presentata la squadra di pallavolo 1° divisione femminile, nata dalla collaborazione fra Polisportiva Mogliese e Pegognaga - Gonzaga Volley.
La squadra è stata affidata a Stefano Guernieri. Il nuovo tecnico, che allena dal 1991 e ha accumulato diverse esperienze come allenatore di squadre sia maschili che femminili, è un ragazzo determinato, soprattutto sugli obiettivi da raggiungere. Stefano sarà affiancato da Simonetta Panzani.
Riconfermate tutte le atlete della passata stagione. La squadra è stata rinforzata con gli arrivi di Clelia Panizza, che affiancherà Monica Righi nel difficile ruolo di palleggiatore, Stefania Torelli, schiacciatore proveniente dal Pe-go Volley, e Simona Valenza che, oltre a giocare, allenerà insieme a Simonetta Panzani la squadra Under 13.
Lucia Faroni è stata confermata come dirigente della squadra di 1° div e Davolio Tonino direttore sportivo per l’anno 2007-2008 di tutti i settori.
La Polisportiva informa che da martedì 18 settembre alle 16.30 partiranno i corsi di minivolley, crescere giocando e ballo HIP-HOP, per i bambini delle elementari con le istruttrici Silvia Righi e Elisa Paraluppi e la collaborazione di Erica Corsi, presso la palestra delle scuole Medie.
Mercoledì 19 settembre alle 19.30 Sylvia Boulbila inizierà il corso di aerobica alla palestra delle scuole medie, mentre la ginnastica dolce inizierà il corso con il prof Giorgio Carrubba presso il palasport martedì 18 settembre alle 10.
La squadra di pallavolo under 13 inizierà il 12 settembre alle ore 19.00 al palasport “A. Faroni” con i nuovi allenatori, Simona Valenza e Simonetta Panzani.

Home
Google