venerdì, settembre 14, 2007

Coppa Italia e Coppa Lombardia: s'alza il sipario
MANTOVA. Dopo aver scaldato i motori con le amichevoli, per le compagini mantovane iscritte alla Coppa di B e alla Coppa Lombardia è tempo di competizioni ufficiali. Gli impegni di coppa iniziano infatti domani e tutti ci tengono a fare bella figura, sebbene in questo periodo i match siano considerati alla stegua di un’amichevole o poco più. Il mirino per tutti è puntato sul campionato, che partirà il 13 ottobre.
In serie B la Biemme Castellana, neopromossa in B2 maschile, non si è iscritta alla Coppa. La Piacentina Viadana di mister Ferrari (B1 maschile) esordirà in trasferta a San Prospero (ore 18). Le altre squadre del girone sono Carpi e Mirandola. Battesimo casalingo invece per la Tipografia Goffredese (B2 femminile): ad Asola alle 21 la truppa di coach Beccari ospiterà il Cerea. Veronesi sono anche le altre due équipe del raggruppamento: Gaiga e Zevio. La seconda giornata si disputerà fra mercoledì e giovedì.
COPPE REGIONALI. In Coppa Lombardia maschile la Remo Mori Roverbella (serie D) giocherà alle 18 a Cremona. Essendo il girone a tre, la Mantovabanca Asola (serie C) riposa. Nel femminile va in scena, sempre alle 18, il primo derby stagionale fra il Castellucchio matricola in serie D e il Perfetto Viadana di C. Alla stessa ora il Nuovo Gruppo Sportivo Porto (serie C) farà visita al Calvisano.
Truzzi Poggio Rusco e San Marco Pego partecipano alla Coppa Emilia, che comincerà venerdì 21 e prevede il derby fra “straniere” domenica 23.

Home
Google