venerdì, agosto 31, 2007

L’estate sulla sabbia si chiude con il Memorial Bonisoli
CASTELBELFORTE. Il circuito provinciale di beach e green volley è giunto all’epilogo e l’ultimo evento, l’8° Memorial Devis Bonisoli 3x3, si celebra da stasera a domenica. Sono previsti tre tornei: tesserati maschile, tesserati misto, non tesserati (o al massimo in Prima Divisione). Oggi alle 20 cominciano i non tesserati, che giocheranno la finale domani sera. Domattina inizierà il misto (due giorni di gare) e domenica toccherà al maschile. Le finali si disputeranno dal tardo pomeriggio domenicale.
Si gioca un set ai 21 (2 punti di scarto sempre) sia nel tabellone vincenti che perdenti. Verranno premiate le prime tre terne di ogni disciplina, la miglior giocatrice e il miglior giocatore. I premi consistono in cesti di prodotti alimentari. Parte delle quote di iscrizione e i proventi del punto ristoro allestito nella palestra dietro gli spogliatoi, saranno devoluti in beneficenza all’associazione Devis for Childrens of the World. Il torneo ha raccolto finora 6 terne non tesserate, 8 miste e 8 maschili, ma saranno accettate adesioni anche all’ultimo momento.
Fra i partecipanti, Verri, Soragna, Lazzari, Torazza, Spina, Gallerani, Sgarbi, Rebecchi, Pinzi, Barbieri, Savoldo, Mattietti, Campi.
Domenica presenzieranno alle finali e alle premiazioni alcuni esponenti della Fipav di Mantova.

Home
Google