venerdì, agosto 31, 2007

EDILKAMIN OSTIANO-CURTATONE: POSITIVO IL PRIMO TEST STAGIONALE
Dall’addetto stampa Francesco Jacini

EDILKAMIN OSTIANO-CURTATONE – SANITAS METALLEGHE FLERO 3-1
(28-26, 28-26, 18-25, 25-19)

Nella prima uscita stagionale l’Edilkamin Ostiano-Curtatone supera per tre set ad uno la Sanitas Metalleghe Flero.
Marco Gazzotti e Mirko Gualazzi schierano la seguente formazione: Gioria e Popovic in diagonale, schiacciatrici-ricevitrici Serena e Guatelli, al centro Romanò e Ferranti, Perroni come libero.

Equilibrio nei primi due parziali dove le locali, alla fine, si sono imposte per 28-26 in entrambi i set sulle bresciane. Nel terzo set complici stanchezza e imprecisione, l’Ostiano cede il passo per 18-25 sulle avversarie, per poi vincere la quarta frazione di gara per 25-19, nella quale Gazzotti ha dato spazio alle seconde linee Salvi, Zanini e Squizzato.

“Nel complesso la squadra ha pagato un po’ di stanchezza, causata dai carichi di lavoro svolti in ritiro.” commenta Marco Gazzotti “Bisognerà lavorare molto sul piano tattico, poiché la squadra è cambiata molto rispetto allo scorso anno e ci sarà da migliorare alcune intese fra le varie giocatrici. Con questo test abbiamo terminato la prima fase della preparazione e da lunedì la proseguiremo con gli allenamenti che svolgeremo presso la palestra di Curtatone.”

Home
Google