venerdì, luglio 07, 2006

Trofeo Sigla.com: domani taglio del nastro
MANTOVA. Squilli di tromba, rulli di tamburi: sabato è il gran giorno del 1° Trofeo Sigla.com - Memorial Nolli 3x3 beach. Dalle ore 14 vanno in scena il torneo maschile, il Challenge Dallarivolley.com con in gara ex campioni e il Challenge GoldenPoint femminile. Teatro dell’evento la Canottieri (ingresso libero), dove lo staff del Top Team ha allestito gazebo e tribune per accogliere atleti, ospiti, pubblico e sponsor. La città di Mantova ha l’occasione di ammirare alcuni dei migliori pallavolisti al mondo.
Gato, Marshall, Salas, Howard, Gavotto, Bertoli, Cantagalli, Turlea, Vannini, Meszaros, Tedeschi, Molteni. Nomi di spicco nel panorama pallavolistico, cui si affiancano Nicolini, Arnoldi, Dulmieri; i beachers Torello e Buragina con il palleggiatore Gonzales; i sabbiaioli Leoni e Scheggia che, orfani dell’infortunato Saviotti, giocheranno con Montecchi; i mantovani Tognazzoni, Mastruzzi, Loglisci, Viola, Martini; i veronesi adottati Rigatelli e Mazzonelli; Sannai; il portiere del Parma Bucci; Aiello, Carletti, Birarelli, Moro, Ripamonti, Cicciolo Ferrari, Gelli. Spettacolo assicurato.
Il presidente di Sigla.com Giordano Mozzi non vede l’ora di cominciare: "Assisteremo a cose straordinarie: dalle battute di Gato e Meszaros, all’elevazione di Marshall, agli attacchi di Gavotto, ai muri di Howard, alle difese di Bucci e Molteni. Tutti giocatori che in questi fondamentali sono tra i migliori al mondo. Abbiamo realizzato un sito internet (www.trofeo.sigla.com) per questo Memorial Nolli. Vi si possono trovare tutte le informazioni, i risultati in tempo reale, le immagini e i commenti. Con Howard portiamo alla Canottieri un altro dei big mondiali, è un giocatore completo. Con le ultime conferme, inoltre, componiamo un tabellone di terne di altissimo valore tecnico ed atletico. Per non parlare del Challenge delle vecchie glorie e di quello femminile. Auspico che gli sportivi mantovani non si lascino scappare l’occasione e intervengano numerosi".
Programma: Sabato 8 Luglio ore 14.00 - 20.00
girone di qualificazione open
Domenica 9 Luglio ore 10.00 - 16.00
girone finale open
Domenica 9 Luglio dalle ore 16.30 finale Challenge GoldenPoint
Domenica 9 Luglio ore 17.00 finale Challenge Dallarivolley.com
Domenica 9 Luglio ore 17.30 finale 1° Trofeo Sigla.com, Premiazioni e party

Home
Google