giovedì, luglio 06, 2006

Giocatori e giocatrici di A sbarcano a Mantova per il Trofeo Sigla.com
MANTOVA. Intensi preparativi per il prestigioso appuntamento con il 1° Trofeo Sigla.com - Memorial Nolli, in cartellone sabato e domenica alla Canottieri con giocatori e giocatrici di serie A. Ramon Gato, l’attaccante cubano testimonial dell’evento, ha svelato i nomi dei due compagni di terna; una terna tutta caraibica con il fortissimo Leo Marshall e con il giovane palleggiatore Maychel Salas.
Nomi altisonanti, che si affiancano a quelli già annunciati. Il regista Salas ha militato nella nazionale cubana e quest’anno si è allenato a Verona con Gato, il quale è stato di parola: aveva annunciato che si sarebbe presentato con una squadra competitiva per puntare alla vittoria e così è stato.
"Vedere questa terna in campo -gongola il presidente di Sigla.com Giordano Mozzi- sarà certamente un grande spettacolo. Credo che non si possa chiedere di più. Assistere dal vivo alle battute e agli attacchi di Gato e Marshall, due autentici campioni, sarà appagante per tutti i presenti alla Canottieri". Ramon Gato è già in clima sabbiaiolo: "Sono molto contento di partecipare al Trofeo Sigla.com con Leo e Maychel. Siamo una terna molto equilibrata, completa. E poi siamo tutti cubani. Sono certo che ci divertiremo e soprattutto che divertiremo chi ci guarderà. Vengo a Mantova per vincere, anche perché Sigla.com mi ha voluto come testimonial dicendo che sono sempre avanti, e quindi avanti voglio essere". Con Leo Marshall gli appassionati mantovani potranno ammirare il pallavolista che probabilmente ha la più alta elevazione al mondo: lo schiacciatore della Copra Piacenza colpisce la palla a 3,87 metri. Il trio di Gato si segnala tra i favoriti, ma la concorrenza non mancherà. Si presenteranno infatti parecchi campioni ed ex campioni a garantire spettacolo e divertimento. Di alto profilo anche il Challenge Golden Point, 3x3 femminile con atlete di grido. La macchina organizzativa del Top Team è a pieno regime e la Canottieri si animerà di gazebo e tribune per accogliere atleti, pubblico e sponsor.

Home
Google