giovedì, giugno 22, 2006

Beach: under 18 all'oasi, Frigeri a Bagnolo
MANTOVA. Intenso week-end di beach volley in Provincia. Sabato e domenica alla corte Sant’Antonio di Bagnolo San Vito andrà in scena il Memorial Fulvio 2006 3x3 maschile e 3x3 femminile. All’Oasi Boschetto sabato si svolgerà il 2° campionato provinciale under 18 2x2 maschile e 2x2 femminile.
FRIGERI. Giunto alla 15^ edizione ed evento cardine del circuito provinciale, il Memorial Fulvio Frigeri prevede un torneo maschile amatoriale con tesserati massimo di serie D e un torneo femminile senza limiti di categoria. Saranno presenti i campioni uscenti Sanguanini-Bagnoli-Mozzi, ma non le campionesse Casarelli-Izzo-Reggiani. Assenza compensata dal trio Consolini-Risi-Prandi, fresco trionfatore a Pegognaga. Sabato dalle 14.30 si disputeranno le qualificazioni su due campi, domenica dalle 10 (con un’ora di pausa pranzo) le semifinali e le finali perdenti e vincenti su un campo unico. A seguire sfilata di moda, premiazioni e risottata. Le iscrizioni rimangono aperte fino a domani sera. Referente: Paolo Frigeri (348-0024570, 0376-414223).
UNDER 18. Tabelloni già stilati al centro estivo di Curtatone (20 coppie di ragazze e 24 di ragazzi), dove gli organizzatori hanno dovuto chiudere le iscrizioni per eccesso di richiesta: non ci sarebbero state canotte, né tempo e spazi per accontentare tutti e tutte. C’è soddisfazione per il boom di giovani praticanti il beach volley, grazie al lavoro sul territorio che va avanti da anni e al progetto avviato dall’Oasi della scuola di beach. Oltre ai 4 campi dell’Oasi, verranno utilizzati anche i 2 del Comune. Si inzia alle 9.45.

Home
Google