martedì, agosto 23, 2005

Serie C: Truzzi, stasera si parte
POGGIO RUSCO. Con un organico di dieci giocatrici-base, alle quali verranno affiancate a rotazione promettenti ragazzine classe 1991 già convocate nelle rappresentative, inizia stasera alle 20 la stagione della Truzzi, la seconda nel Comitato emiliano dopo i salti mortali effettuati dalla dirigenza poggese la scorsa estate per riuscire a cambiare regione. Essa dovette cedere il proprio diritto sportivo in Lombardia e rilevarne uno in Emilia in tempi differenti e cambiando la denominazione sportiva (da Padus a Podium Team).
La campagna acquisti in pratica non c’è stata: nove giocatrici confermate, una nuova (la vice-regista Paola Papazzoni) ma in definitiva un volto conosciuto poiché si tratta di un ritorno, tre defezioni per problemi familiari e di lavoro. Smettono infatti di giocare le sorelle Verri (la centrale Marzia e l’alzatrice Elisa), mentre Silvia Franciosi scende in Prima. Ha conferito lustro al club la brillante estate di beachvolley regionale e nazionale disputata da Pini e Bulgarelli, strepitose campionesse in under 18, 19 e 21.
La Truzzi mantiene immutato l’orario delle partite casalinghe (sabato alle 18) e, partendo dalla seconda piazza ottenuta l’anno scorso, si accinge a dare l’assalto alla Coppa Emilia.
La rosa. Alzatrici: Lisa Bertolani (classe 1987, confermata), Paola Papazzoni (1982, nuova). Opposti: Chiara Prandi (1982, conf.), Debora Pini (1988, conf.). Schiacciatrici: Silvia Bulgarelli (1988, conf.), Anna Poltronieri (1988, conf.), Lara Risi (1981, conf.). Centrali: Alessandra Bellutti (1988, conf.), Arianna Pianesi (1983, conf.). Libero: Anna Cimino (1987, conf.).
Allenatore: Bruno Bertelli (conf.).
Presidente: Franco Rebuzzi. Dirigente accompagnatore: Pini Claudio. Medico Sociale: Dott. Cimino Vincenzo.

Home
Google