mercoledì, agosto 24, 2005

Abrasix Volta al via
VOLTA MANTOVANA. Entusiasmo, volti sorridenti, voglia di cominciare e di fare gruppo. E’iniziata ieri la preparazione dell’Abrasix alla sua seconda annata in B1. La squadra lavorerà fino a sabato mattina in palestra e in piscina. Da lunedì e per tre settimane tre ore di allenamento tutte le sere con due sedute di pesi la mattina. Primi match il 3 settembre a Padova con Megius (A1) e Conegliano (A2).
La vice-alzatrice Betty Fabro rappresenta un ritorno a Mantova: "Sono venuta qui perché conosco Zini e a San Giorgio mi sono trovata bene. Inoltre avevo già giocato con tante ragazze, mi sembra di essere tornata indietro di qualche anno. Il gruppo mi sembra buono, speriamo che vada tutto bene fra noi e che si realizzi l’obiettivo. Sarà difficile ma noi ce la metteremo tutta. Io chioccia della Kim? Da lei c’è da imparare, me la ricordo già forte tempo fa. Io le faccio da chioccia, lei in cambio mi insegna qualcosa. Vengo da una stagione bruttissima a Valpolicella, non tanto per la retrocessione quanto per il clima che si è vissuto". Camilla Adamoli ha scelto di rimanere per continuare la crescita intrapresa l’anno scorso: "Quest’anno gli obiettivi salgono, quindi non c’è stimolo migliore che restare in una società, che si è comportata benissimo, con queste mire, è il massimo. Ho lavorato tanto di tecnica, meno per quanto riguarda il gioco perché non ho ho avuto molte possibilità. Quest’anno il mio obiettivo specifico è il muro: speriamo, con le centrali che ho davanti, di migliorare ancora. Sono contenta del gruppo, vedo ottimi presupposti". Annalisa Guerrini viene da Firenze: "Sono partita con grande entusiasmo, la squadra è allestita molto bene. Chiaramente sulla carta è una cosa e la stagione agonistica può riservare sorprese, però l’importante è partire convinti di far bene. Subito dovremo provare il gioco fra di noi, affiatarci cioè anche sul piano tecnico e non solo umano. Personalmente non conosco nessuna, ma ho giocato contro tante di loro".

Home
Google