sabato, luglio 24, 2004

Un mantovano a Varese

Da Paolo Gandellini

Ciao...sono Paolo! Perchè ti scrivo? Beh... perché sono un grande appassionato di pallavolo e ho da poco scoperto l'esistenza del tuo sito. Non sai che gioia trovare qualche notizia sul volley mantovano. Io sono di Volta Mantovana... o meglio lo ero prima di trasferirmi a Varese. Purtroppo qui non ho la possibilità di leggere la Gazzetta, quindi non ho accesso alle notizie sulle squadre mantovane. Ti sarei grato quindi se potessi aggiornarmi sulle novità del mercato..in particolare sul Curtatone e il Volta. Eh sì... in generale preferisco la pallavolo femminile...la trovo più varia...poi se parliamo di A1 lì non saprei decidere! Grazie mille. Paolo.

Era da un po' che non mi scriveva qualcuno! Grazie. Non preoccuparti: ogni notizia di mercato andrà sul mio sito. Saluti.


Home
Google