sabato, luglio 24, 2004

Maltempo: saltata la prima giornata del beach al Boschetto
CURTATONE. Una settimana di caldo torrido, si attende il week-end per godersi appieno gli splendori dell’estate fra piscina, sole e beach volley ed ecco che Giove Pluvio manda a rotoli i piani di tutti: non un temporale rinfrescante, ma ore ed ore consumate fra pioggia e nuvoloni che hanno costretto all’annullamento della prima giornata del Beach Volley Oasi Boschetto. Si ricomincia (o meglio, si comincia perché a giocare oggi non si è mai iniziato) domani alle 10.
Giocoforza, la formula e la logistica del 2x2 maschile (22 coppie iscritte) subiranno cambiamenti: cancellati i 2 set su 3 inzialmente progettati, ogni match durerà lo spazio di un set ai 21; anziché su due campi, si giocherà su quattro al mattino, su tre nel primo pomeriggio e su due in seguito.
Un tourbillon di partite in contemporanea considerando anche il 3x3 green. Le ragazze sono convocate per le 11 e alle 12 scatteranno i due tornei. L’open (6 terne) si snoda in un girone all’italiana con semifinali fra le prime quattro classificate secondo il metodo play-off e con finali 1°-2° e 3°-4°. L’under 15 (9 terne) è suddiviso in due gironi, passano le prime due con semifinali incrociate e anche qui sono previste le finali 1°-2° e 3°-4°. Si gioca un set ai 15 nella prima fase, ai 18 in semifinale, ai 21 in finale. Inizialmente saranno utilizzati quattro campi, poi due.
I giocatori possono far entrare una persona e non hanno diritto al buono pasto come erroneamente segnalato giorni fa. L’ingresso non è libero, occorre l’invito dell’organizzazione.
Ecco alcune coppie (le prime cinque in ordine di tds): Verri-Speringo, Sanguanini-Boivin, Montecchi-Gozzi, Brusini-Sacco, Ragazzi-Baldassari, Ambroso-Rossetti, Angelini-Bianchi, Terrieri-Loglisci R., Viola-Fontanesi.
Tutte le terne: Cigognetti-Stefanoni-Braccaioli, Beduschi-Vagliani-Scalarini, Pellini-Migliavacca-Donelli, Campostrini-Madella-Ferrari, Segala-Lugoboni-Michelini, Lovo-Bonatti-Giova. Under 15 : Camicia-Faroni-Ferraresi, Torelli-Speciga-Gazzetta, Orlandi-Malagò-Gobbi, Schiavinato-Boscaglia-Reggiani, Bernini-Peruffo-Camurri, Lucchetti-Scaglioni-Pizzetti, Schiroli-Bertoncini-Camatti, Scalarini-Conzadori-Favaretto, Campedelli-Culatina-Delvò.

Home
Google