venerdì, luglio 23, 2004

Ufficiale: Crozzolin a Padova
La destinazione di Alessandra era conosciuta da tempo, ma la trattativa si era leggermente incagliata. Ora c'è l'ufficializzazione da parte del club padovano.
Per Alessandra Crozzolin, che dopo l'ottima stagione a Curtatone aveva ricevuto molte offerte di livello, un ritorno “a casa”: “Dopo sei anni torno in quella che è praticamente la mia città. E' stata anche una scelta logistica, per rimanere vicino a casa. Conosco la città, la gente, e mi piace”. Ma anche il progetto tecnico della dirigenza l'ha convinta: “Dopo l'esperienza dle Sartori c'è ancora la possibilità di avere a Padova una squadra competitiva, visti i nomi coinvolti. E' un progetto importante, che mi ha allettato da subito, anche se ci ho messo un po' a decidere perchè avevo anche altre richieste”. Richieste che appunto sono arrivate dopo un'ottima stagione: “Sono stata sempre tra le migliori nel ruolo nelle classifiche di rendimento – spiega la diretta interessata – Anche la squadra ha avuto una buona stagione, visto che abbiamo perso i play off solo nelle ultime giornate. E' la seconda volta che mi capita, dopo l'esperienza con il Sartori. Speriamo che l'anno prossimo sia la volta buona, le premesse di fare bene ci sono tutte”.
 
 

Home
Google