lunedì, settembre 29, 2003

Gabbioli seconda al Bellomo
CASTELLANZA (Va). La Gabbioli cede al Rivergaro nella finale del Trofeo Bellomo, ultimo atto cui le biancoblù si erano qualificate sconfiggendo nella tarda serata di sabato il Busto Arsizio per 3-2. In formazione rimaneggiata (con Guatelli e Crozzolin costrette a guardare per infortunio) il Curtatone ha chiuso con un onorevole secondo posto il quadrangolare fra squadre di A2.
“E’ stato un bel torneo –mormora il vice-allenatore Diego Garini- organizzato bene. Peccato non aver potuto dare tutto ciò che sarebbe stato nelle nostre potenzialià con il sestetto titolare. Personalmente pensavo che dopo la partita di ieri (sabato, ndr), dove abbiamo recuperato da 0-2, le ragazze si esprimessero con più convinzione. Quanto meno si poteva arrivare al tie-break e giocarsela”. La Gabbioli è scesa in campo in entrambi i giorni con Capelli alzatrice, Gastaldello opposta, Gilioli e Tripiedi schiacciatrici, Parenti e Moretti centrali, Bonatti libero. L’unico cambio (la seconda regista Cigognetti) è stato spesso chiamato in causa.

Il tabellino
REBECCHI RIVERGARO 3
GABBIOLI CURTATONE 1
(25-18, 19-25, 25-20, 25-21)
RIVERGARO: Conte, Zambetti, Cimolai, Callegaro, Molinengo (L), Serafini, Qui, Guerrini, Serena. N.e.: Wen Li. All. Barbieri.
GABBIOLI CURTATONE: Capelli 1, Gastaldello 9, Gilioli 17, Tripiedi 8, Parenti 17, Bonatti (L), Moretti 7, Cigognetti. N.e.: Guatelli, Crozzolin. All. Gazzotti-Garini
NOTE: durata set 21’, 21’, 23’, 26’.

Home
Google