mercoledì, settembre 24, 2003

Truzzi profeta in patria
Patrocinato dal Comune, autorizzato dalla Fipav e inserito nel cartellone della Fiera Settembrina, si è disputato giorni fa il 6° torneo di volley per squadre di C femminile ‘Città di Poggio Rusco - 1°Trofeo Amministrazione Comunale’. La coppa del successo è finita nelle mani delle padrone di casa della Truzzi, che in finale hanno costretto all’inchino le ragazze della Conad Novellara. Fino al terzo set dell’atto conclusivo del torneo, regnava incertezza sul risultato, poiché le contendenti avevano dominato un set a testa e si apprestavano quasi a ricominciare da capo. Ma la reazione delle poggesi ad un secondo parziale di semi-smarrimento è stata irresistibile.
Le premiazioni sono state affidate al sindaco Gianni Lotti e all’assessore allo Sport Gilberto Rossi. Riconoscimenti per l’arbitro regionale Paolo Pelliciari, per la miglior palleggiatrice (Monica Davolio del Novellara) e per la miglior giocatrice (Chiara Prandi della Truzzi). Grandi applausi quando il sindaco ha consegnato il trofeo al capitano poggese Arianna Pianesi.
Risultati. Conad Novellara (Re)-Area Immagine Crevalcore (Bo) 3-2; Truzzi Poggio Rusco-Futura Finale Emilia (Mo) 3-0. Finalina: Futura Finale Emilia (Mo)-Area Immagine Crevalcore (Bo) 3-0. Finale: Truzzi Poggio Rusco-Conad Novellara (Re) 3-1.

Home
Google