mercoledì, giugno 04, 2003

Falsi giornalisti
Da Luigi Guidetti
Ciao Bene!
Oggi è il gran giorno per il Cv, ma ti voglio raccontare di un'altra cosa.
In questi giorni un sedicente signor Castelli della Gazzetta di Mantova, sezione pallavolo, che va in giro a far telefonate alle società sportive chiedendo informazioni sul prossimo campionato, organici, conferme, cessioni di categoria e atleti contattati. Ha chiamato anche me. Dalla "erre" moscia e dalle domande che mi ha fatto, immagino che sia un dirigente di una qualche società di Parma, e se sono fortunato so anche di quale (li conosciamo tutti per gli stronzi che sono). Tu puoi immaginare quando, a fine telefonata, gli ho detto:"Come sta Benedetta Montagnoli ... salutamela!" ... il suo balbettare mi ha fatto tenerezza "Già, è un po' che non la vedo anch'io" - ha concluso.
Lo credo bene.
Ora non resta che dire Forza Cv (con Marco Gazzotti abbiamo fatto pace).
PS: ah, ovviamente al sig.Castelli ho raccontato un mucchio di fandonie.

Questa è davvero bella! Grazie per aver, seppur informalmente, denunciato questa cosa. Riguardo a stasera...speriamo!

Home
Google