lunedì, maggio 19, 2003

L'Atletico invece si ferma
Da Andrea Lui
Ieri siamo andati in quel di Nuvolera a giocarci il concentramento H under 13 femminile regionale. Partecipavano Il Volley Millenium Mazzano (squadra di casa), il Volley 2000 Lodi e l’Atletico Curtatone. L’ha spuntata il Millenium Mazzano che ha regolato per 2-0 le altre due contendenti.
Molto tirata la partita tra Atletico e Millenium che tra arbitri (del comitato bresciano) troppo zelanti (fischiavano doppie ed invasioni solo a noi) e regali non richiesti da parte delle nostre atlete vedeva la squadra di casa trionfare e trovarsi il cammino spianato contro un Lodi non proprio fortissimo.
Per le nostre, stessa sorte contro il Lodi (questa volta arbitraggio corretto). La panchina ha girato, abbiamo continuato a regalare e ad esaltare le doti delle atlete avversarie.
Folto pubblico. Da sottolineare il calore dei supperters biancoblù (noi per intenderci) che hanno allietato tutti gli incontri con incitamenti alle squadre (armati di trombe e tamburi). Piccolo gemellaggio (adesso vanno molto di moda...) tra le ragazze di Mazzano e le nostre, con corsa sugli spalti da parte delle atlete bresciane a fine partita (contro il Lodi) per abbracciare le amiche di Curtatone e ringraziarle per il supporto e il tifo.
L'Atletico è uscito tra gli applausi di genitori e dirigenti, che hanno ringraziato per la sportività e l’educazione dimostrata.

Home
Google