venerdì, maggio 16, 2003

Tifo contro: sì o no?
Dai Cv Warriors
Siamo a dir poco allibiti....
dopo la nostra presa di posizione a favore di un spareggio tutto mantovano per la serie A, dopo che il disgelo tra le due società è una realtà, dopo che le atlete e dirigenti del Cv, non più tardi di mercoledì sera hanno assistito alla partita del Farmer in modo esemplare, come rispondono i nostri amici dell'Armata Kampitello????
Forse ci risponderanno sul loro bellissimo sito con parole gentili e di incoraggiamento? Forse ci chiederanno di avere i ricercatissimi biglietti per la sfida di sabato con il Lodi? O perlomeno rimarranno neutrali???
No, cara Benedetta, l'Armata Kampitello in queste ultime settimane ha pensato bene di creare uno pseudo-gemellaggio con Lodi, in funzione chiaramente anti-Cv. C'è addirittura chi dice che verranno in massa sabato al PalaVarini di Curtatone a tifare per il Lodi, perchè il loro sogno è quello di vederci fuori a qualsiasi costo!!!
Cari amici di Campitello ma siete mantovani o cremonesi (sottolineo cremonesi)??? Se proprio non volete tifare per una mantovana in serie A, almeno siate neutrali, come lo saremmo stati noi al vostro posto...
Vi diciamo, da semplici tifosi di sport, che se domani verrete al Boschetto, sarete i benvenuti, ma se come promettete tiferete contro di Noi, sappiate che non tiferete contro una squadra, ma contro MANTOVA e la mantovanità.

Home
Google