martedì, maggio 13, 2003

Le scuse di Oscar
Da Luigi Guidetti, "amareggiato (abbiamo perso gara-1 con Cuneo)" ds Display Italia Reggio
Ho incontrato di sfuggita l'allenatore del Cv, Marco Gazzotti. Il quale non ha gradito il mio precedente intervento sugli Oscar del volley. Che considera di cattivo gusto. Non ho avuto modo di approfondire ulteriormente. Mi dispiace. Da queste stesse pagine virtuali faccio le mie scuse a tutti quelli che si sono ritenuti offesi da quelle mie righe. Che volevano essere uno scherzoso saluto e un ironico differente approccio tra persone abituate ad incontrarsi in palestra. Nelle quali non voleva esserci (e non c'era) cattiveria alcuna. Resta il rammarico per il fatto che a qualcuno sono risultate indigeste. A questi ribadisco le mie sincere scuse (fatta eccezione per A.C. che mi deve - comunque - un succo di frutta!).

Home
Google