mercoledì, maggio 14, 2003

Prospera il settore giovanile del Viadana femminile
Da Leonardo Caleffi, dirigente del Viadana Volley - Referente Giovanile
Gli obiettivi pricipali della A.S. Viadana Volley per il settore giovanile sono: insegnare a giocare a pallavolo e cercare di trasformare delle ragazze in "atlete", con tutto quello che comporta in termini di impegno, disponibilità, sacrificio. Per l'anno sportivo che sta finendo, il presidente e tutti i dirigenti del Viadana Volley ritengono che le ragazze di tutte le categorie ed i tecnici abbiano dato il meglio di sè per cercare di raggiungere i risultati auspicati; tanto più che tale applicazione ha portato alla qualifica di Campione Provinciale nei due campionati Under 13 e 15. Un grosso e convinto grazie quindi a tutte le ragazze delle giovanili, a Giorgio Bolzoni, a Mara Lodi Rizzini, a Guido Beccari (che è ancora in corsa per il Trofeo Provinciale Under 13 con la squadra di Dosolo) che insiema formano "una squadra eccezionale".
I concetti sopra esposti sono bene espressi nell'Annnuario della Pallavolo Femminile Viadanese "OLTRE LA RETE" : chi riesce ad averne una copia può veramente "deliziarsi"; alla fine della "lettura", tra dirigenti/volontari ci siamo detti: ne è valsa la pena? Risposta: SI, ne è veramente valsa la pena!
Per finire: un grosso "in bocca al lupo" alle compagini mantovane impegnate fuori provincia: Viadana e Curtatone nel regionale e Virgilio nell'interregionale.

Home
Google