martedì, dicembre 03, 2002

Complimenti e in bocca al lupo
Da Andrea Lui
Ciao Bene,
Torno a scriverti dopo un po’ di tempo. Prima di tutto i miei complimenti al CV che sta monopolizzando il campionato e sta dimostrando il vero significato della parola SQUADRA; sai a volte non bastano tanti “Ronaldo” per fare una squadra. Qualcuno in una sua canzone recita “una vita da mediano...”; a buon intenditore....
Ma passiamo oltre; vorrei fare i miei più grossi in bocca al lupo ad una Allenatrice (con la A maiuscola) che ho avuto il grandissimo piacere di conoscere lo scorso anno dopo averla seguita solo sui giornali. Questa persona risponde al nome di Luigina Dall’Olio (per il mondo pallavolistico semplicemente GIGIA). Una grande persona, che lo scorso anno a Curtatone è riuscita a lavorare e dare una dignità ad un gruppo di .... e mi fermo.
Un grande augurio anche ad un’altra persona che lavora nell’ombra nonostante la sua immensa preparazione (l’esperienza verrà) la sua modestia e la sua bontà d’animo nel vero senso della parola: vai mitico GARO (al secolo Diego Garini).
Dulcis in fundo: ci hai invitato a parlare dei campionati minori: ed eccomi a farlo.
Domenica ho visto una squadra di piccoline (si fa per dire!! alcune sono più alte di me...), una bella Under 13 femminile. Secondo me faranno strada, le qualità non mancano, se prendono la grinta dell’allenatrice i mix è fatto e servito. Domenica per alcune di loro è stato il primo successo dopo un anno di 0-3. BRAVE a tutte per la costanza e l’amore per questo fantastico sport. Avete indovinato di chi parlo?
A presto

Home
Google