mercoledì, novembre 20, 2002

Io ci credo ancora
Da Barbapapà
CIAO BENE, eccomi ancora. Ti avevo già scritto un mesetto fa, ma forse la mia e-mail non ti è arrivata. Comunque posso dire IO C'ERO... Che atmosfera intorno a questo derby, è stato un fine settimana da brivido. Bravi a tutti CV WARRIORS E AK. Non soffermiamoci su quello che succedeva fuori ma su quello che abbiamo visto IN CAMPO.
Da buon tifoso devo ammettere che non pensavo che il mitico Farmer finisse (un po') schiacciato, io ci credevo, volevo vedere le streghe cattive almeno soffrire e invece... eccole ancora là, prime in B1 a un passo dall' Olimpo e noi a lottare per quel quintultimo posto.
Cesko aiutami tu a capire dove sta il problema e il perché le traditrici mi sono sembrate più forti di noi. Comunque io ci credo ancora e quel posto vicino ai play off non e poi cosi' lontano (sperando nel bravo DS). DAI RAGAZZE CREDIAMOCI anche per il nostro mister che dopo tutto meritava almeno un TRE A DUE per non darla ancora vinta a nessuna...
Per riprovarci aspetteremo il girone di ritorno, per SOGNARE POSSIAMO FARLO GIA' DA ORA!!!!!!!!
FORZA KAMPI

Mi spiace se la tua e-mail non è arrivata. Di sicuro io non l'ho cestinata! Grazie per aver scritto. Alla prossima.

Home
Google