martedì, agosto 13, 2002

Ancora sull'Arianna
Da Paola
Una piccola precisazione:
sono stati chiesti meno di 70.000.000£ per Arianna... Il fatto è che qualcuno sperava di averla AGGRATIS o quasi. E questo non è del tutto giusto se si pensa che anche noi per fare una buona squadra abbiamo dovuto spendere (giustamente o meno) i soldi necessari: l'anno scorso e quest'anno.
La Società è piccola ed è cresciuta molto: non è usuale salire di due categorie "in una botta". Permettetemi di dire che se regalassimo tutte le giocatrici... potremmo al massimo ritornare al CSI.
Non so se parlo bene, ma Arianna non è solo una giocatrice di B. Potrebbe essere di A (se volesse... ma ognuno fa le scelte che vuole, naturalmente) ed è una delle palleggiatrici più desiderate qui nei dintorni. Col Farmer è salita in un anno dalla B2 alla B1... penso sia stato un buon anno, in cui anche lei si è rivalutata (in meglio!).

E lo dici a me che l'Ari è forte? Lo so benissimo. Non intendevo inadatta alla serie A (anzi!), ma che nel suo curriculum la serie A non figura. Semplicemente. Capisco che il Farmer non possa regalarla, ma il gioco al rialzo serve solo a farla rimanere al Campitello, cosa che lei non vuole. Quindi starà ferma un anno. E' stata pagata 40.000.000, basta rientrare con la spesa. Anche perché poi l'anno prossimo si svincola e andrà via a parametro zero. Ci credo che la chiedono tutti nei dintorni, ma lei ha fatto scelte di vita diverse, andrebbero un po' capite. Credi che a me non piacerebbe vederla in serie A?

Home
Google