domenica, agosto 04, 2002

Il sito si diffonde!
Da Stefano Pagli, giornalista della Prealpina di Varese
Ciao,
è da qualche tempo che volevo farlo, adesso mi accodo subito al Ds della Display... Anche da parte mia, una mail di complimenti per un'idea originale e interessante e per un lavoro che dimostra una grande passione...
Questa mail ti arriva da uno che, presumo, sia nella tua identica condizione: ovvero, innamorato della pallavolo, scrivente su un giornale locale a suon di collaborazioni (nel mio caso è la Prealpina di Varese, dopo un po' di anni passati sulla stampa di Como, la città in cui vivo) e propenso a passare gran parte delle sue serate nelle palestre di qualunque categoria...
Ho scoperto il tuo sito per caso durante una ricerca notturna partita non mi ricordo più da quale nome immesso in un motore (può essere quello di Lucia Bacchi, che arriva a Busto Arsizio, che io seguo per mestiere...).
Da allora, ti ho inserito tra i miei link a cui dare uno sguardo costante di aggiornamento... per interesse verso il volley di una delle province lombarde (mi piace sapere che cosa succede in ogni angolo d'Italia sotto rete...) e per seguire un sito sempre "frizzante" (ti scrivono un sacco di "addetti ai lavori" e diretti protagonisti, vedo...).
Anche io ti lascio il mio indirizzo a disposizione... Non ho ancora ben presente (gironi e calendari devo ancora studiarli a fondo...) quali "incroci" Mantova possa avere nella prossima stagione con la mia zona (Como in primis, ma "sconfino" anche verso Varese, Lecco, fino a Novara, ma solo per l'Asystel), ma nel caso, spero di poterti essere utile... Altrimenti, tienilo soltanto come quello di un innamorato della pallavolo, come te.
Buon lavoro,
Stefano.

Sono immensamente felice dell'intervento di un collega (in tutti i sensi, non so come funzionino le collaborazioni alla Prealpina) sul mio sito. Mi auguro sia un buon viatico per allargare la cerchia dei pareri e, perché no, delle notizie.
Incroci probabili ce ne saranno sempre, caro Stefano, quindi mi annoto con piacere il tuo indirizzo.
A proposito di Lucia Bacchi, il Busto ha fatto un ottimo acquisto, non solo tecnico, ma anche umano: la "Lu" (così viene chiamata) è una ragazza semplice, simpaticissima, giù alla buona (come si dice in gergo) e disponibile a "mescolarsi" con giornalisti e tifosi (aspetto da non dare per scontato fra gli atleti). Come giocatrice, è alla sua prima esperienza in A2 (due anni fa doveva andare a Soliera, ma poi si è fermata a Mantova in B1), però ha una mano pesante e sono sicura che riuscirà a farsi valere anche sui parquet di serie A. In B1 (Ardor, peccato per il girone diverso) "avete" un'altra splendida atleta e ragazza estroversa proveniente dalle mie parti: Claudia Banella, romana, l'anno scorso al Curtatone. Ha collezionato record di punti realizzati in un match, giungendo a 39.
Buon lavoro anche a te e grazie per le belle parole. A presto.

Home
Google