venerdì, luglio 05, 2002

Da Cesko
Alla faccia di quella che non sa scrivere!!!
Erika, i miei sinceri Komplimenti perchè hai fatto un quadro chiarissimo della situazione senza, per i miei gusti, eccedere in volgarità e/o accuse gratuite!!
Io sono skifato da quello che ho visto e sentito in quest'ultimo anno a maggior ragione in quanto nuovo di questo sport e di questo ambiente, fatto di persone meravigliose e corrette a cui fanno da contorno una sfilza di mercenarie e di dirigenti senza scrupoli e rispetto per niente e nessuno.
Prendo atto con dispiacere che il volley è in crisi a tutti i livelli, Repubblica di oggi, a causa proprio degli ingaggi elevati.
Il calcio, fino al fenomeno Chievo, ha vissuto proprio su questo: i grossi rimangono, gli altri a casa!!
Credo stia succedendo proprio lo stesso, ed è giusto che queste cose vengano fuori alla luce del sole!
Perchè si deve sapere l'ingaggio di Vieri o di Graziani del Mantova Calcio e nn quello dell'Arianna Capelli o della Banella??
Non spetta certo a me fare cifre e nomi e so che non salterà mai fuori, ma è giusto che chi va in un palazzetto sappia dove vanno a finire i 5€ che gli vengono chiesti per l'ingresso!
A Curtatone quest'anno dovrebbero far pagare 36 € a testa, con gli ingaggi che pare abbiano deciso di accollarsi!
Questo è il volley? Me ne torno al mio calcio, anzi no, forse continuerò a venire nei palazzetti di Mn e nn solo, ma con la libertà di fischiare e contestare giocatori e dirigenti che, per me se lo meritano!
E chi nn è d'accordo venga a dirmelo in faccia!!
Onorate questa maglia, rispettate questa gente!!
Ciao KIKKA, salutami il Cigno e ci sentiamo per una birra!!!!

Home
Google