martedì, luglio 02, 2002

Confusione
Andiamo con ordine.
La dirigenza mi ha promesso che mi avrebbe chiamato in caso di acquisti, quindi per il momento non ce ne sono.
Non so nulla di Valeria Zanichelli del Perfetto, ma in questi giorni devo telefonare anche a loro e proverò a chiedere.
Non ho avuto occasione di leggere la Gazza di Reggio.
La Montagna era più vicina al Farmer che all'E' Più, ma mi è stato detto che a Campitello non avevano idea di quanto costasse il suo cartellino e di quanto fosse l'ingaggio della giocatrice (scotto del noviziato). Ora non so come la situazione si sia evoluta.
La Pam (Bertolani) non è ancora accasata.
Non ho letto la Gazza di domenica, lo farò domani.
Non mi risulta che il Farmer intenda rinunciare. Sarà stato un errore di chi ha scritto (non lo conosco).
Purtroppo non sono io a decidere gli articoli. Magari. Vorrebbe dire che lavorerei fissa in redazione, anziché "solo" collaborare. Se fosse per me, sciverei tutti i giorni.

Home
Google