martedì, giugno 25, 2002

E' già derby sull'asse Cv-Campitello
La notizia dell'acquisizione del diritto di B1 da parte del Curtatone non mi ha sorpreso, perché Varini mi aveva anticipato ancora a stagione in corso (quando ormai la retrocessione era nell'aria) che avrebbe tentato questa strada. Mi spiace solo che, da quanto ho capito, la notizia avrebbe potuto apparire un paio di giorni prima. Invece, i dirigenti hanno preferito tardare ed è solo grazie (o a causa, secondo il loro punto di vista) alle voci già circolanti che si sono sentiti in dovere di chiamarmi per ufficializzare la questione.
E veniamo al Campitello. Qualche complimento va assegnato anche a me, dai, visto che io ero a conoscenza dell'esistenza di problemi fra ALCUNE ragazze e il mister e non ho approfondito l'argomento spinoso sulla Gazzetta per non turbare un ambiente che puntava alla promozione. Infine, mi rincresce che tu consideri l'Ari e la Mora delle mele marce, ma è il tuo pensiero e lo accetto.

Home
Google